N
O
I
CONTATTI
TELEFONO
TELEFONO
SEDE
Strada Ronchi Brighei 1/C 18100 Imperia
CHI SIAMO
Giullari del Carretto
messer Nadir
Il lanciatore di coltelli
Nadir, figlio d’arte da generazioni, dopo essersi esibito da bambino inizialmente nel circo del nonno e poi in quello del padre, da ragazzo fonda insieme ad Arianna la propria compagnia.
Artista poliedrico, rende i suoi numeri unici grazie alla costante curiosità nel provare esercizi nuovi: è lanciatore di coltelli, giocoliere, equilibrista, funambolo, fuocoliere e sputafuoco.
Madonna Arianna
La verve comica
Arianna, negli spettacoli dei Giullari del Carretto, dovrebbe interpretare il ruolo di spalla… in realtà la sua naturale comicità prende subito il sopravvento ed Arianna diventa protagonista in ogni esibizione, portando allegria e divertimento.
Irresistibile il suo numero di fachirismo in chiave comica e ricca di suspense la sua performance sulla ruota girevole, quando fa da bersaglio ad asce e coltelli lanciati da Nadir.
Ginevra
Una vita sul filo
Ginevra, figlia di Nadir e Arianna, fin da bambina calca le piazze delle più importanti feste medievali d’Italia. Prima in equilibrio sui rulli, poi sulla sfera ed ora anche in equilibrio su filo teso. Si diverte in compagnia del pubblico che apprezza le sue qualità di giovane artista.
Segui la sua crescita come donna e artista nella galleria a lei dedicata.
Alessia
Sempre più in alto
Alessia si avvicina al mondo dello spettacolo all’età di 11 anni, quando si iscrive alla scuola di circo di Nadir e Arianna. Grazie alle sue doti naturali ed alla sua costanza, impara numeri di equilibrismo, verticalismo e acrobatica.
Per gioco iniziano le prime esibizioni, in coppia con Ginevra, con il numero di cerchio aereo e filo teso; è talmente brava da diventare in breve tempo professionista ed istruttrice di acrobatica aerea. Oggi è l’acrobata aerea della compagnia.
C
I
A
O