La nostra compagnia viene scelta ogni anno da diversi comuni e associazioni per la gestione ed organizzazione di diversi Eventi.

Con la nostra Direzione Artistica si può avere una festa completa con un unico referente che coordini tutte le compagnie che saranno scelte ed inserite all’interno del progetto che vi sarà proposto.

Contatteremo e gestiremo noi per Voi: giullari, falconieri, musici, armati, sbandieratori, arceri ed altre compagnie nostre collaboratrici.

Per soddisfare le numerose richieste che ci vengono fatte ogni anno, la nostra compagnia ha prodotto altri 3 spettacoli con artisti che hanno lavorato con noi per molti anni.

Questi spettacoli potranno essere scelti singolarmente, abbinati a noi e tra di loro per l’organizzazione di feste ancora più uniche e suggestive.

scompiglio

Acrobata, giocoliere, equilibrista e fuocoliere, si esibirà principalmente con numeri di giocoleria e fuoco per lasciare al termine dello spettacolo le attrazioni principali: in equilibrio su scale libere e all’interno della “Cyr” ruota estrema acrobatica.

Padre e figlia, dal lontano oriente, con un carretto in legno decorato nei minimi dettagli, presentano numeri di magia, grandi illusioni e numeri di fachirismo con fuoco e serpenti boa.
Spettacoli coinvolgenti sia in situazione itinerante che di piazza.

Equilibrista in diverse discipline, dal cavo teso su una struttura autoportante, all’equilibrio sui rulli oscillanti ed ancora con in equilibrio sulla propria fronte spade, pugnali ed asce.
Molteplici saranno le evoluzioni che presenterà Amaranta, lasciando per le ore serali i numeri con il fuoco.

Da anni calcano la scena in ambito medievale con il nome di “Truccatori del Drago”
la compagnia annoverata tra i migliori “truccabimbi” d’Italia, trasformerà i visi, in personaggi magici e bizzarri tratti dall’immaginario medievale: diavoli, angeli, scheletri, streghe, folletti e spiritelli!
Inoltre con i trucchi liberamente tratti dal Bestiario diventerete dei terribili draghi, serpenti, gatti neri, civette, unicorni…
Il tutto per donare l’illusione dell’immedesimazione: un semplice spettatore dell’evento diventerà un partecipante attivo, con una fruizione più completa della festa e con un maggior coinvolgimento.
I Truccatori si esibiscono anche con spettacoli di bolle di sapone e bolle giganti con un finale dedicato al mangiafuoco!

Animazione itinerante e statica.
Una coppia di artisti creativi intratterranno i passanti con bizzarre installazioni viventi.